Produzione Articoli in Plastica

Le Fasi della produzione di articoli in plastica

Sviluppo progetto

Progettare, nel nostro metodo di lavoro, significa pensare, valutare, immaginare l’esecutivo nel suo impiego finale. Per raggiungere i risultati eccellenti nella produzione di articoli in plastica, il nostro staff di professionisti prevede, prima della progettazione degli stampi per le materie plastiche, la valutazione della fattibilità dei prodotti richiesti.

 

 

Realizzazione stampi

Attraverso l’uso di tecnologie avanzate e di metodi di lavoro efficaci in grado di sostenere produzioni intense a basso costo energetico, proponiamo diverse costruzioni di stampi per le materie plastiche per la produzione di articoli in plastica.

In questo modo, possiamo assicurare a ogni nostro cliente servizi completi sotto tutti i punti di vista e proporci come referente unico dall’inizio alla fine dei lavori.

Stampaggio iniezione plastica

I processi di stampaggio iniezione materie plastiche permettono di trasformare, attraverso l’uso di uno stampo, i componenti polimerici senza intaccarne la loro resistenza meccanica.

 

Controllo qualità

Da più di 40 anni, noi di Nercos lavoriamo all’insegna dell’eccellenza per garantire a tutti i nostri clienti i migliori risultati in termini di qualità, risparmio energetico, rispetto dei tempi di consegna e innovazione

Ogni fase della lavorazione viene accuratamente verificata dai nostri tecnici al fine di assicurare qualità assoluta e costante, garanzia di sicurezza, affidabilità e ripetibilità industriale.

Qualità, eccellenza e precisione sono le tre parole chiave che accompagnano tutte le nostre fasi di lavorazione, dall’inizio alla consegna del prodotto finale.

  • 100% controlli garantiti

Ti servono
maggiori informazioni?
Contattaci.

Si prega di lasciare vuoto questo campo.