Costruzione stampi per materie plastiche

Nercos propone costruzione stampi per materie plastiche attraverso l’uso di tecnologie avanzate e di metodi di lavoro efficaci in grado di sostenere produzioni intense a basso costo energetico. In questo modo, possiamo assicurare a ogni nostro cliente servizi completi sotto tutti i punti di vista e proporci come referente unico dall’inizio alla fine dei lavori.

Prima di realizzare lo stampaggio dei materiali polimerici, le nostre fasi di lavoro prevedono uno studio della fattibilità delle richieste e una progettazione dettagliata degli stampi necessari per creare prodotti plastici personalizzati

Costruzione Stampi per Materie Plastiche le Fasi

La fase della valutazione

In questa fase, il nostro team valuta inizialmente la fattibilità del lavoro richiesto proponendo alternative valide per realizzare prodotti adeguati al loro utilizzo finale. Partiamo dal concetto che nulla sia impossibile e, da questa idea, cerchiamo di volta in volta il modo più consono per raggiungere gli obiettivi di chi si affida alla nostra professionalità.

La fase della progettazione

Una volta approvata la fattibilità del progetto, il nostro ufficio tecnico provvede alla realizzazione del progetto necessario per creare lo stampo che andrà a plasmare le materie plastiche in fase di iniezione a caldo.

La fase della prototipazione

Ogni progetto ad hoc ha la necessità di essere sperimentato, modificato e migliorato anche in fase di lavoro. La fase di prototipazione consente di toccare con mano il prodotto finale desiderato prima di avviare una produzione consistente, di conseguenza questa attività di permette di raggiungere con più sicurezza l’eccellenza che ci contraddistingue da sempre.

La fase di lavorazione Materie Plastiche

A questo punto il processo di lavorazione materie plastiche è pronto e approvato per avviare un’ampia produzione di materiali plastici modellati in ogni minimo dettaglio attraverso la stampa a caldo o a iniezione.

Ti servono
maggiori informazioni?
Contattaci.

Si prega di lasciare vuoto questo campo.